Notizie

Chiellini: “Vittoria meritata. Polemiche? Chiacchiere da bar”

Il difensore bianconero ai microfoni di Rai Sport.

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, al termine della partita di Coppa Italia tra Juventus e Napoli: “Nel primo tempo non riuscivamo a uscire, ci pressavano molto, eravamo in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento, è stata una vittoria meritata. Abbiamo dimostrato di essere una squadra di spessore, ma il primo tempo ci deve servire da insegnamento,  perché contro avversari più forti serve ben altro atteggiamento.

Polemiche? Sono chiacchiere da bar. Per esempio, domenica ho visto Inter-Roma, ho visto una squadra che ha dominato in lungo e in largo e ha meritato di vincere, ma a fine partita si parlava di tutto tranne che della grande prestazione dei giallorossi. Mi fa ridere quando le polemiche arrivano dagli addetti ai lavori, ma ormai ci siamo abituati, pensiamo al campo e agli errori che abbiamo fatto.

Dovevamo concedere meno possesso al Napoli, ad aprile ci sarà da sudare, perché gli azzurri sono una squadra di grande valore. Champions? Il percorso è lungo, dipenderà tutto da noi e dal nostro stato di forma. Sappiamo di poter arrivare in fondo in tutte le competizioni. Inoltre, da italiano, spero che il Napoli vada avanti in Champions e che la Roma possa dire la sua in Europa League. Riportiamo un trofeo intercontinentale in Italia”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top