Il difensore della Juventus ha parlato ai microfoni della pay-tv dopo il pareggio di Napoli.
“Pareggio che ci fa avvicinare la Roma? Con tutto il rispetto per le nostre avversarie facciamo un campionato con noi stessi, mancano 8 partite e siamo padroni del nostro destino. Certo, siamo consapevoli di non aver fatto la gara più bella dell’anno, ma è un punto d’oro.
Non abbiamo concesso tantissimo al miglior attacco casalingo del campionato, non ci nascondiamo dietro a un dito e non neghiamo il fatto di aver commesso degli errori e che non abbiamo tenuto tanto palla. Adesso il nostro prossimo obiettivo è conquistare la finale di Coppa Italia mercoledì.
Oggi hanno fatto una partita impressionante i 5 del nostro centrocampo, i meriti vanno a loro perchè contro questo Napoli è difficile con il loro pressing. Bisogna essere obiettivi, potevamo fare di più ma ci è mancato anche un talento come Dybala, un risultato conquistato che vale molto di più con la prestazione.
Higuain? questa è stata la partita più tranquilla degli ultimi 12 anni fra Napoli e Juve, ovvero tutti quelli che ho giocato. C’è da fare un plauso anche ai tifosi partenopei e al loro comportamento”.