Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, la sconfitta casalinga ad opera del Manchester United, in Champions League.
“Potevamo e dovevamo chiudere la qualificazione. Ci siamo rimessi in ballo, meglio ora che poi a marzo quando conterà davvero. Dobbiamo crescere, migliorare, così abbasseremo le ali, torneremo a lavorare, a fare quello che ci riesce meglio. Era già due, tre partite che avevamo in canna una cosa del genere. Arrabbiato? Sono lucido. Arrabbiato perché abbiamo buttato una qualificazione raggiunta, meritavamo un vantaggio di due o tre gol. A 4 minuti dalla fine, si poteva al massimo pareggiare.
Questo match deve servirci di insegnamento perché se vogliamo arrivare dove vogliamo arrivare, cioè a Madrid a giugno, dobbiamo crescere e imparare da questi errori. Conoscevamo le qualità del Manchester United, sono i dettagli che fanno la differenza e alla fine non siamo stati attenti e bravi a portare a casa una partita che avremmo meritato di vincere anche con due gol di scarto”.