Il calciatore della Juventus Giorgio Chiellini ai microfoni della Rai ha commentato la finale di Supercoppa giocata contro il Napoli.
“Era una partita importante, ci tenevamo perché era una Coppa e perché volevamo riscattare la sconfitta con l’Inter. Non era facile, il Napoli ha giocatori forti ma noi siamo stati sempre squadra quando c’era da soffrire e quando si doveva tenere il gioco in mano.
Avevo dei dubbi sulla mia condizione dopo la partita di domenica che è stata molto impegnativa. Sono contento perché ho alzato un’altra coppa e questo deve essere un punto di partenza per la nostra stagione.
Scudetto? Bisogna star tranquilli e dare continuità ai risultati, se riusciamo a trovarla potremmo ambire a raggiungerli. Al momento non possiamo guardare la classifica che per noi è ancora deficitaria finché non recuperiamo la partita con il Napoli.
La cosa più importante di oggi è che siamo stati uniti in tutte le fasi. Domenica ci siamo disuniti alle prime difficoltà ed è stato questo il nostro primo errore. Oggi siamo stati sempre compatti e siamo stati bravi soprattutto nelle riaggressioni contro una squadra molto brave nelle imbucate.
Siamo stati molto bravi a limitare i giocatori del Napoli che negli spazi aperti sono molto pericolosi. Faccio i complimenti anche ai calciatori che hanno giocato in avanti e hanno dato una mano in copertura.”