Notizie

Chiariello: “Petrachi e Giuntoli hanno fatto un buon lavoro”

umberto chiariello

Nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show ha parlato Umberto Chiariello, che ha commentato l’operato dei dirigenti dei club di A.

Per Umberto Chiariello Petrachi e Giuntoli hanno svolto un ottimo lavoro sul mercato; cosa che invece non ha fatto Paratici. Secondo il giornalista infatti ha reso l’aria irrespirabile alla Juventus e non ha fatto un buon lavoro. Di seguito il suo intervento a Punto Nuovo Sport Show:

“Petrachi è bravissimo, ha preso le macerie della Roma e ha ricostruito una grande squadra. Giuntoli, altro straordinario interprete. I voti si danno non solo agli acquisti, ma anche anche alle uscite. L’Inter di Conte insegna: bonifica ambientale.

Perin è finito fuori da tutto, Chiellini si è infortunato e la Juve cosa fa? Non riesce a piazzare nessuno dei suoi big. Il Napoli esclude Tonelli, l’Inter un ragazzino e la Juve Mario Mandzukic, uno che ha dato tanto alla Juve in questi anni e Emre Can che con Allegri ha dato il meglio. 

Come lo gestisci un Emre Can che chiederà di andare via a Gennaio? La Juve non ha un’annata facilissima, sulla carta è la più forte. Paratici non ha fatto bene il suo lavoro e l’aria è diventata irrespirabile.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top