Umberto Chiariello, a Punto Nuovo Sport Show, ha detto la sua sulle altre squadre di Serie A; per il giornalista il derby di Milano è già importante.
A Punto Nuovo Sport Show c’è stato il consueto intervento di Umberto Chiariello, che si è soffermato anche sulle altre squadre di serie A. In particolare la sua attenzione si è focalizzata su Inter, Milan, Roma, Lazio ed Atalanta; di seguito le sue parole:
“Riprendo il tema post coppe, perché si è concluso il turno con l’Europa League. Roma che dimostra, con una squadra poco eccitante turca, una grande crescita alimentata da un centrocampo molto importante, ma una difesa non ad alti livelli. Tallone d’Achille che si potrebbe pagare.
La Lazio, che doveva essere la rivelazione di questo campionato, è anche in crisi. Intanto c’è un enigmatico Milan e una Atalanta con un grosso scotto nel primo turno di Champions League.
Quello che conta sarà il derby, perché l’Inter, che doveva essere la squadra più competitiva, si è spenta in Europa. Tra Giampaolo e Conte, già uno dei due dovrà leccarsi le ferite.“