Umberto Chiariello, durante la sua trasmissione “Un Calcio alla Radio”, ha parlato delle voci che riguardano Guardiola sulla panchina della Juventus.
Su Radio CRC è intervenuto Umberto Chiariello, proprio durante la sua trasmissione “Un Calcio alla Radio”; questa volta il giornalista si è soffermato sulle voci che vogliono Guardiola sulla panchina della Juve. Nel farlo ha accennato anche a delle voci che gli sono arrivate dalla Spagna; di seguito le sue parole:
“Ecco la bomba sul fatto che De Laurentiis non ha neanche voluto valutare un’offerta da 900 milioni di euro; questo può dare un’idea su cosa è disposto a fare per non rinunciare al Napoli
Intanto da Barcellona c’è una voce che mi ha detto che Agnelli ha mandato via Allegri per un solo motivo: per due anni avrà il mercato inibito, deve prendere Guardiola ora o mai più, ma ha fatto delle richieste e Koulibaly è tra queste.
Vuole rilanciare Higuain accanto a Cristiano Ronaldo. Questa è la voce che mi arriva dalla Spagna, il 28 maggio sarà ufficializzato e il 12 giugno sarà presentato. Tutti i giornali virano su Sarri.“