Umberto Chiariello è tornato sull’accesso in finale da parte del Liverpool e del fatto che disse che al Napoli serviva un’impresa per vincere.
Il giornalista Umberto Chiariello è tornato a parlare della partita del Napoli contro il Liverpool; in particolare sul fatto che la squadra inglese ora è in finale. Nel farlo, richiama le sue stesse parole dove disse che serviva un’impresa ad Anfield e per questo subì delle critiche.
Di seguito le sue parole sull’argomento:
“A dicembre ho litigato con persone che mi hanno chiamato provinciale e disfattista perché dissi che a Liverpool non ce l’avremmo fatta e serviva un’impresona per uscire vivi da Anfield. C’era anche chi pensava che il Napoli andava lì da favorito o comunque alla pari.
Non solo chi vive a Napoli, ma anche chi viene da fuori mi ha chiamato disfattista e senza mentalità. Poi si vide che il Liverpool ci poteva spianare, Manè si divorò l’impossibile, e poi Milik ebbe l’occasione nel finale. Il giorno dopo dissi sono soddisfatto, più di quello il Napoli non poteva fare. C’era invece chi era deluso. Ora tutto è scomparso e dicono che il Napoli è stata l’unica squadra a far tremare il Liverpool.“