Umberto Chiariello, nel suo editoriale per Radio Punto Nuovo, parla dell’intervista di De Laurentiis; il giornalista si sofferma sulle dichiarazioni su Mertens e Callejon.
A Radio Punto Nuovo Umberto Chiariello ha tenuto il suo intervento, nel corso di Punto Nuovo Sport Show; questa volta il giornalista si è soffermato su ciò che ha detto De Laurentiis nell’intervista, in particolare su Mertens e Callejon.
Di seguito le sue parole:
“Tra le dichiarazioni, qualcuna è passata sotto silenzio, ma io invece mi riferisco ad una cosa molto interessante: Mertens e Callejon sono in scadenza a giugno 2020, non si è mai parlato di rinnovo per i due meravigliosi atleti napoletani a tutti gli effetti.
Mertens lo vede come dirigente al suo fianco oltre che come grande giocatore, è un uomo spogliatoio, in quanto persona di livello superiore. De Laurentiis si dice pronto ad allungare il contratto con abbassamento di stipendio, uguale per Callejon che è un fedelissimo.
Se il Napoli vuole proseguire in questa battaglia di inseguire e superare la Juventus, non può che ripartire da Mertens e Callejon.“