Notizie

Chiariello: “Gare con Bologna, Udinese e Genk la deadline”

umberto chiariello

Umberto Chiariello ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli nel suo intervento; per lui le prossime tre gare sono una deadline.

Bologna, Udinese e Genk sono le tre gare in cui c’è la deadline per il Napoli. A dirlo è Umberto Chiariello, intervenuto per commentare il momento del Napoli.

Di seguito le sue parole:

Non si è visto un Napoli egoista dove ognuno pensava a se ma una squadra che ha cercato di vincere la partita. Milan e Napoli sono due squadre malate. La società azzurra non ha fatto un bel pre-campionato con molti giocatori arrivati all’ultimo momento.

Inoltre dopo il Liverpool era stata appellata come squadra matura, in quell’avvio aveva subito solo una sola sconfitta a Torino con lo sciagurato autogol di Koulibaly. Quindi si era partiti bene tutto sommato, si poteva presagire una stagione importante, poi invece dopo il cazzottone preso col Cagliari la squadra non si è più ripresa.

Con questo punto di oggi, un vero brodino, si rischia solo di vedere ancora più allontanare la zona Champions. Ha recuperato un punto sull’Atalanta, ma Roma Lazio e Cagliari possono allungare. Adesso c’è il Liverpool e lì perderemo a parte miracoli, sarà con Bologna Udinese e la gara col Genk la deadline. Il Napoli certezze non ne dà, c’è solo un leggerissimo miglioramento dopo il peggio del peggio che è stata la partita pareggiata col Genoa.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top