Notizie

Chiariello e la rabbia per il mancato rigore: “Una vergogna quanto accaduto”

umberto chiariello

Umberto Chiariello commenta l’episodio del rigore non concesso al Napoli, definendo una vergogna quanto accaduto ieri sera.

Molto duro Umberto Chiariello nel commentare l’episodio di ieri sera. Il giornalista ha definito l’accaduto “una vergogna”; di seguito le sue parole:

Una vergogna quanto accaduto! Non è stato neanche rivisto al VAR un rigore solare che dal 3-1 porta invece al 2-2 perché l’azione era viziata dal rigore grande quanto una casa.

Nicchi sta facendo disastri con i suoi arbitri dall’inizio del campionato. Sin dai vertici dell’IFAB hanno stabilito che la tecnologia non deve intaccare il potere dell’arbitro; non si avvantaggiano di uno strumento straordinario che potrebbe cancellare davvero quasi tutti gli errori.

Io Ancelotti e la squadra devo applaudirli, la partita l’hanno giocata benissimo nonostante l’errore di Meret e Koulibaly ancora non ai suoi livelli. Il Napoli è stato defraudato da Giacomelli, mediocre da anni… solo un potere poco trasparente dove non si conoscono i voti e senza meritocrazia, dove Gavillucci viene fatto fuori senza sapere perché.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top