L’Atalanta vince all’ultimo respiro.
Il Venezia si prepara alla sfida contro il Napoli con una vittoria.
Serie A: Roma implacabile con il Parma, vince all’Olimpico 5-0
Le pagelle di Genoa-Napoli. Conte nero a metà.
Serie A: la Lazio vince a Lecce 2-1
Di Lorenzo: “Meret?Oggi ha fatto degli interventi importanti, è un grandissimo portiere e ci godiamo le sue qualità”
Conte in conferenza stampa: “Non fa parte della mia mentalità rischiare di pareggiare. Primo tempo bellissimo, secondo tempo no”
A Dazn Meret e Anguissa: “Importante aver portato a casa il risultato”
Antonio Conte: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, mentre il secondo tempo non ci deve appartenere”
Live Genoa-Napoli: gli azzurri vincono a Marassi (1-2; 15′ Anguissa; 23′ Rrhamani; 51′ Pinamonti)
Umberto Chiariello reputa difficile fare un commento ad una partita con Alex Meret, portiere del Napoli, che non ha toccato palla.
Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato, come di consueto, la partita del Napoli disputata ieri contro il Cagliari. Nel farlo però ha ammesso che gli risulta difficile, dato che Alex Meret non ha toccato palla; di seguito le sue parole:
“Difficile commentare una gara in cui Meret non tocca un pallone, così come lo è parlare del ritmo sottotono del primo tempo. Le altre in un modo o nell’altro vincono, come l’Inter con il golletto e la Juve rimontando e soffrendo.
Il Napoli doveva fare la terza vittoria di fila e con il Brescia la quarta ma ci sono cose che non mi spiego; cose come Llorente che dopo 3 gol parte fuori e poi entra troppo tardi o Lozano che non mi è sembrato l’ideale al centro contro la difesa del Cagliari.
Ora è facile criticare, il Napoli resta forte ma rischia di smarrirsi nel turnover continuo con Elmas e Fabian fuori insieme. Non esageriamo comunque con le critiche, nervi saldi, anche se questo Napoli deve già rincorrere.“
Comments