Chiariello: “Difficile commentare la gara con Meret che non ha toccato palla”
di
Pubblicato il
Video presentazione terza maglia
Presentata la terza maglia del Napoli.
Il curiosissimo dato sui tifosi bergamaschi al Maradona.
Serie A: Bologna-Lecce 1-0
Koulibaly:”Spero che il Napoli vinca di nuovo lo scudetto. A dicembre torno, mi mancano tutti”.
Opta focus le chiavi tattiche: Verticalizzazioni e aggressività.
Stadio Maradona: I tornelli apriranno alle 10.00
Il Galatasaray mette sul piatto del Napoli 50milioni per Victor Osimhen
Allo zoo di Napoli è nato il piccolo giaguaro “Romelu”
Antonio Conte prima di Napoli-Atalanta: “NOI tutti, nel nostro ambiente di Napoli, dobbiamo restare uniti”
Umberto Chiariello reputa difficile fare un commento ad una partita con Alex Meret, portiere del Napoli, che non ha toccato palla.
Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato, come di consueto, la partita del Napoli disputata ieri contro il Cagliari. Nel farlo però ha ammesso che gli risulta difficile, dato che Alex Meret non ha toccato palla; di seguito le sue parole:
“Difficile commentare una gara in cui Meret non tocca un pallone, così come lo è parlare del ritmo sottotono del primo tempo. Le altre in un modo o nell’altro vincono, come l’Inter con il golletto e la Juve rimontando e soffrendo.
Il Napoli doveva fare la terza vittoria di fila e con il Brescia la quarta ma ci sono cose che non mi spiego; cose come Llorente che dopo 3 gol parte fuori e poi entra troppo tardi o Lozano che non mi è sembrato l’ideale al centro contro la difesa del Cagliari.
Ora è facile criticare, il Napoli resta forte ma rischia di smarrirsi nel turnover continuo con Elmas e Fabian fuori insieme. Non esageriamo comunque con le critiche, nervi saldi, anche se questo Napoli deve già rincorrere.“
Comments