Umberto Chiariello è tornato a parlare dell’episodio del rigore non concesso al Napoli e del fatto che Nicchi e Rizzoli non hanno parlato.
Nicchi e Rizzoli si nascondono e tutti difendono la propria poltrona. Questo è quel che ha detto Umberto Chiariello nel suo intervento a Punto Nuovo Sport Show; di seguito le sue parole:
“Questa è stata la giornata della difesa corporativa; tutti stretti intorno alla propria poltrona, in questi giorni è stato detto di tutto: “Giacomelli non ha sbagliato, Llorente ha fatto fallo, a Napoli siete dei piagnoni”.
Nicchi e Rizzoli non parlano e si nascondono, come gli struzzi quando mettono la testa sotto la sabbia. Questa è una gigantesca mistificazione; Llorente prende posizione per saltare, il difensore deve difendere il centro della porta, vedere la palla e marcare l’avversario, Kjaer non ha fatto nulla di tutto ciò.
Si disinteressa del pallone e si interessa solo dell’avversario placcandolo a mo di rugby e andando ad impattare con il gomito di Llorente, oggi giorno con i computer si può modificare qualsiasi cosa, ma la verità non è questa.“