Umberto Chiariello, nel suo editoriale per Radio Punto Nuovo, parla del Napoli e di Ancelotti; in particolare si sofferma sul periodo no degli azzurri.
A Radio Punto Nuovo è intervenuto Umberto Chiariello, con il suo editoriale; il giornalista ha parlato soprattutto del Napoli e di Ancelotti, e di come l’allenatore meriti rispetto ma deve dare risposte su quello che sta succedendo nell’ultimo periodo.
Di seguito le sue parole:
“Al Napoli manca il regista, noi l’avevamo detto per primi e ci hanno insultato. Non mi piace essere preso in giro, poiché non sono anti ancelottiano, non sono anti di nessuno. Uno così importante merita rispetto, non dirò mai che è bollito o che cerca la pensione.
Magari non lo trovo l’allenatore giusto per il Napoli, come Benitez. Alla fine l’allenatore spagnolo è stato molto utile come uomo che ha creato una propulsione e ha portato giocatori a livelli internazionali.
Ancelotti è sulla scia di Benitez, è più duttile ma deve darci risposte: non può prenderci in giro e dire che va tutto bene. Perché questa squadra tre settimane fa batteva i campioni d’Europa ed ora si ha una panchina confusa? Vogliamo risposte, che siano serie.“