L’annosa questione di Sarri al Chelsea, vera telenovela delle ultime settimane, potrebbe trovare finalmente una soluzione.
Potrebbe risolversi entro questa sera l’intricato question-time di Maurizio Sarri al Chelsea, con Jorginho improvvisamente “abbandonato all’altare” dal Manchester City e avvicinatosi in modo sensibile alla squadra londinese. Le due operazioni dei blues con il Napoli potrebbero legarsi e diventare ufficialità addirittura già entro la fine di questa giornata.
Secondo i colleghi de “Il Corriere dello Sport – STADIO“, il presidente del Chelsea Roman Abramovich avrebbe sferrato un attacco decisivo per ottenere il regista italo-brasiliano e questo potrebbe sbloccare anche l’annosa situazione di Maurizio Sarri, “prigioniero” (virgolettato sia ben chiaro) di un contratto con gli azzurri fino al 2020 e adesso senza nemmeno la possibilità di una scappatoia con clausola rescissoria.
In un certo qual modo Jorginho “ingaggerebbe” Sarri con il costo del suo cartellino, una soluzione che accontenterebbe tutte le quattro parti: Chelsea, Napoli, calciatore e allenatore.