Calcio Estero

Chelsea, Cahill attacca Sarri: “Ingiusto con noi giocatori, difficile portargli rispetto”

Gary Cahill, difensore del Chelsea, ha parlato in un’intervista al Telegraph criticando aspramente l’allenatore dei Blues Maurizio Sarri.

 

 

“Non è stato giusto, non solo nei miei confronti, ma anche con alcuni giocatori che stanno qui da molto tempo e che hanno vinto tanto. Se non giochi per due, tre, quattro partite, puoi pure non dare spiegazioni ma se non giochi per otto o nove gare allora devi spiegare la situazione e dire cosa succede. Ma l’allenatore non l’ha fatto. Ci rende la vita difficile, è stato ingiusto con me e con altri giocatori che hanno vinto il titolo. Per me è difficile portare rispetto a qualcuno che non è capace di fare altrettanto. E’ una situazione molto difficile.

Ho giocato regolarmente nelle precedenti sei stagioni e ho vinto tutto con il Chelsea, non mi sarei mai aspettato di stare così tanto in tribuna. So come funzionano le cose all’interno della società, ho un grande rapporto con tutti i giocatori e il personale, eppure non mi è mai arrivata una spiegazione per la quale sono stato tenuto così tanto fuori. È stato davvero terribile per me personalmente. Quando andrò via cancellerò dalla testa quest’anno, il mio ultimo ricordo sarà la finale della FA Cup della scorsa stagione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top