La sfida è valida per la quinta giornata del girone F della massima competizione europea.
Poche ore al match-verità per gli azzurri. Napoli-Šachtar al fischio finale rivelerà il destino calcisitico dei partenopei nell’attuale edizione della Champions League. Si prevede uno Stadio San Paolo insolitamente riempito da pochi intimi (CLICCA QUI), ma tanti saranno i modi per seguire la gara.
–
Canale 5 trasmetterà in chiaro il match, con collegamento a partire dalle 20:40, più un bel po’ di post-gara. Nel contempo, come consueto sarà l’esclusivista italiano Premium Sport a mandare anch’essa in onda la gara (in pay-per-view) dalle 20:35 con ampio pre o post, con tanto di interviste esclusive.
–
Per chi è impossibilitato dal seguire la gara in video resta sempre l’opzione radiofonica con Radio Kiss Kiss Italia e Radio 105 che trasmetteranno la diretta dell’intero match. Partita che avrà copertura radiofonica anche su Radio1 Rai con molteplici collegamenti in diretta durante i 90 minuti, all’interno della trasmissione “Zona Cesarini“.
Infine, sarà possibile seguire tutta la gara anche sul web attraverso il nostro sito www.100x100napoli.it con apposita diretta testuale.