Champions League, i risultati all’intervallo: la Juventus di Pirlo è ferma sullo 0-0 a Kiev contro la Dinamo. Tutti i risultati.
- Dinamo Kiev-Juventus 0-0
- Zenit-Club Brugge 0-0
Comments

Champions League, i risultati all’intervallo: la Juventus di Pirlo è ferma sullo 0-0 a Kiev contro la Dinamo. Tutti i risultati.
Coppa Italia: Inter-Milan 0-3. Rossoneri in finale
Serie A: le partite disputate oggi
Pasquale Mazzocchi:”Indossare questa maglia è una responsabilità. Seguo una dieta rigidissima ed a casa ho camera iperbarica e vasca giacciata. Mi sarebbe piaciuto giocare contro CR7”.
De Laurentiis per Antonio Conte: investimenti futuri e ambizioni europee
Napoli: Non ci sarà conferenza pre partita.
Professor D’Avino ex terapista del Napoli:”Campi di Castelvolturno? In passato c’è stato qualche problema ma per la sabbia ma fummo premiati dalla UEFA per i pochissimi infortuni”.
Ciclismo in Campania: presentati il 57° Giro della Campania U23 Coppa Zinzi e la manifestazione Caserta Race Tour 2025
Stadio Maradona: Napoli sostenuto dal pubblico delle grandi occasioni domenica sera
Napoli-Torino: cauto ottimismo per il rientro di Buongiorno
Serie A: tutti i rinvii per le gare di sabato