La Champions e l’Europa League sono arrivate quasi alla fine.
Da oggi fino a giovedì andranno in scena i quarti di finale delle due competizioni e in gioco ci sono anche tre italiane.
CHAMPIONS LEAGUE
Juventus e Roma sono chiamte a superare l’esame spagnolo: la prima gioca questa sera contro il Real Madrid, mentre i giallorossi contro il Barcellona. La Juventus giocherà in casa, il Real Madrid è una vecchia conoscenza e riporta alla finale di Cardiff. La Roma giocherà domani 4 aprile al Camp Nou.
Se da un lato ci sono due italiane contro due spagnole, da l’altro c’è il derby inglese tra Livepool e Manchester City. Le due squadre si affronteranno domani. L’altra gara in programma per questa sera è Siviglia-Bayern.
Juventus-Real Madrid sarà trasmesso eccezionalmente in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 20. Sarà visibile anche su Premium Sport e Premium Sport HD.
EUROPA LEAGUE
L’unica italiana ad essersi qualificata per i quarti di finale è la Lazio che dovrà affrontare il Salisburgo all’Olimpico. L’Arsenal ospita, invece, il CSKA Mosca. Lo Sporting Lisbona vola a a Madrid per sfidare l’Ateltico e il Lipsia ospita il Marsiglia.