Lunedì sera il Napoli affronterà in casa il Cesena, gara valida per la 36esima giornata di campionato. Il presidente del Cesena, Giorgio Lugaresi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Ormai siamo retrocessi e stiamo metabolizzando la cosa, stiamo pensando già a come ripartire nella prossima stagione per tornare nella massima serie. Il nostro intento è quello di chiudere questa stagione facendo ancora qualche punto e lasciare il campionato a testa alta. Amiamo Napoli e nella gara d’andata volemmo omaggiare Pino Daniele che era appena scomparso. Mi piace la città e non vedo l’ora di venire per mangiare le cozze che sono meravigliose. Siamo davvero felici di giocare in uno stadio come il San Paolo.
Defrel? E’ pronto, è un ottimo giocatore e può giocare in una grande piazza come Napoli. Ha grandi qualità e nel suo primo anno di Serie A ha fatto benissimo, sarebbe bellissimo vederlo con la maglia azzurra. De Laurentiis è una persona furba per dimostrare interesse, se ne parlerà eventualmente più avanti.
Europa League? Tiferò per il Napoli, l’unica squadra che non ho sostenuto in Europa è la Fiorentina perché non mi sono piaciute alcune cose. Forza Napoli!”.
Cesena, Lugaresi (pres.): “Finiremo a testa alta, per mercato ecco di chi parlero’ con De Laurentiis”
di
Pubblicato il