Notizie

Cesarano: “Si può discutere sul pareggio col Sassuolo ma non sul passato. Il Napoli attuale è più forte di tutti grazie a dei fattori”

Rino Cesarano, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Non ho nessun rimpianto di questo campionato per quello che vedo. Il Napoli è diventato il Napoli ed continuerà ad essere ancora più bello.

Forse il pari col Sassuolo si può discutere ma sul passato, sui punti buttati con varie squadre non sono d’accordo. per il futuro questa squadra se vuole puntare a qualcosa di importante non deve più avere discontinuità. 

Perché nel girone di ritorno il Napoli è avanti a tutti? Perché nel tempo con la bravura di Sarri e la maturità dei giocatori è diventato il Napoli attuale. Anche la compatezza dello spogliatoio è cresciuta, l’assortimento tecnico dell’organico.

Col Sassuolo si è stati leggeri e nel calcio l’avversario può farti male quando sei passivo nella fase difensiva, ultimemente questa cosa non l’ho riscontrata ed è una nota positiva.
Se la Roma dovesse arrivare seconda le motivazioni di questo club saranno forti da far fare una campagna acquisti ottima per presentarsi pronti sia ai preliminari di Champions che per il campionato”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top