Il presidente della UEFA Ceferin ha parlato del cammino europeo di Real Madrid e Barcellona, due dei tre club rimasti nella Superlega.
A seguire le sue parole in merito, riprese dal portale Calcio&Finanza:
“Non ho alcun problema con il Real Madrid, ma in questo momento neanche nessun contatto con i i dirigenti del club. Parliamo di due squadre che sono nelle finale di Champions maschile (i blancos) e femminile (le azulgrana) e rappresentano la prova della limpidezza delle nostre competizioni.
Chi è favorito tra Real e Liverpool? Il Madrid ha sette vite come i gatti, in semifinale, dopo la gara d’andata, pensavo che si sarebbe qualificato il Manchester City e invece ha avuto la meglio il Real che ha tante vite, grande esperienza e che poi ha anche il miracoloso Karim Benzema.
Come ho detto più volte per me è uno dei giocatori maggiormente sottovalutati nella storia del calcio e poi c’è Luka Modric…Però anche il Liverpool ha giocatori giovani e un’esperienza molto importante nelle finali di Coppa. Non mi sbilancio in pronostici, in generale li sbaglio, credo che sarà una finale incredibilmente interessante.“