Stefano Ceci, amico di Diego Maradona, ha parlato ai microfoni di Radio Marte circa un possibile coinvolgimento del Pibe de Oro nei progetti azzurri.
“Io e Maradona abbiamo vissuto in simbiosi. Mi sono capitate tante cose, sempre riconducibili a Maradona. Diego sta benissimo, si sta allenando, ci ha sempre abituato a questi alti e bassi fisici. E’ dimagrito, speriamo che mantenga questa forma. L’importante è che stia bene psicologicamente. Adesso è in Argentina, è partito due giorni fa per passare Natale e Capodanno con i suoi familiari.
Real Madrid? Non poteva capitare peggio al Napoli. Diego vorrebbe venire al San Paolo per la partita con il Real, ma è molto impegnato, abbiamo molte tappe per l’impiego di ambasciatore degli emirati. La sua presenza al San Paolo sarebbe il colpo da teatro giusto per spingere la squadra contro il Real. Vorrebbe venire, poi vediamo cosa succede.
Ci sono stati degli incontri con il Napoli, c’è la volontà di rendere Diego partecipe dei progetti di De Laurentiis. Mi fa piacere che il presidente abbia preso a cuore l’idea di coinvolgere Maradona, sarebbe un gran bel regalo per i napoletani che sono molto legati a lui. Ma siamo solo ai primi passi, inutile parlare di ruoli”.