Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, ha parlato a Kiss Kiss Napoli: “Lapadula sceglierà all’inizio della prossima settimana il suo futuro, le dichiarazioni di ieri di Sebastiani sono state una bella apertura al Napoli, il colloquio fra Sarri e il calciatore potrebbe aver riavvicinato le due parti.
Se alla fine arriverà al Napoli? Beh, il calciomercato si evolve giorno dopo giorno, ad oggi la sensazione è che ci sia stato un controsorpasso degli azzurri in questa trattativa su Sassuolo e Juventus. Il calciatore adesso sentirà anche gli altri mister, dopo Sarri, e in questo weekend farà la sua scelta per poi comunicarla lunedì o martedì.
Soriano? è un affare indipendente dall’arrivo di Herrera, che è comunque vicino. Il sampdoriano sinceramente credo possa rientrare in un discorso di addio a Valdifiori, così come Kums.
Vrsaljko? ormai è sempre più lontano dal Napoli, ieri c’è stato un incontro a Madrid fra le parti e credo che la prossima settimana possano chiudere, si parla di 16 milioni di euro. Il Sassuolo non era scontento di cederlo al Napoli, in questo caso però la volontà del calciatore ha fatto il resto“.