Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, ha parlato a Kiss Kiss Napoli.
“Fornals? per ora quello che posso dire è che interessa al Napoli e piace molto, si potrebbe decidere di bloccarlo adesso per l’estate. Con la conferma di Allan non c’è un interesse a portare un altro centrocampista, di certo c’è una prospettiva di guardare al futuro e in questo caso non c’è da dimenticare Lobotka e Almendra. Si lavora tanto per il futuro, anche Lozano piace tanto e la valutazione è molto alta per il momento: vedremo se il Napoli riuscirà ad andare forte sul calciatore.
Rog, da quello che mi risulta, firmerà ad ore con il Siviglia e con un’operazione che sarà un prestito secco. Diawara non credo andrà via, salvo novità dell’ultim’ora. Al momento non ho segnali in tal senso ma il mercato è strano a volte, mancano 3 giorni e mezzo alla fine del mercato e magari può accadere ancora qualcosa.
Il PSG tornerà alla carica per Koulibaly ed Allan per 160 milioni? non credo bastino, anche perchè il solo Allan per il Napoli vale 100 milioni, e non credo che un’offerta da 160 soddisfi Aurelio De Laurentiis. Sono sicuramente molti soldi ma a mio avviso il solo Koulibaly vale oltre i 100 milioni. In ogni caso io non sottovaluterei il Manchester United per il difensore, non solo il PSG”.