Calciomercato

Ceccarini a RMC: “Napoli, possibile offerta monstre per Koulibaly”

Niccolò Ceccarini Napoli

Niccolò Ceccarini è intervenuto a Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, sul mercato invernale delle big italiane, soffermandosi in particolare sul Napoli.

Il giornalista Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato invernale delle big italiane, mettendo a fuoco soprattutto quello del Napoli.

Che mercato sarà? Probabilmente uno con grandi spunti, vedi Milan, Fiorentina e la Roma che hanno già cominciato alla grande. Per quanto riguarda Inter, Juventus e Napoli, invece, saranno operazioni che vedranno i frutti a giugno.

Io sono curioso sul Milan, Carrasco può essere alla portata del club mentre Fabregas resterà un sogno. La Roma ha bisogno di un nuovo De Rossi, la Lazio di un esterno destro; le altre squadre invece devono lavorare sui rinnovi.

Focus sul Napoli

Il Napoli deve mantenere la rosa attuale, ma attenzione a Rog e Diawara; il primo può andare in prestito al Parma, al Genoa o alla Fiorentina. Il secondo con un’offerta da 30 milioni può partire a titolo definitivo. In caso di passaggio al Genoa, rog può essere una pedina importante per arrivare a Kouamé.

Se si liberasse un posto a centrocampo, senza dare false speranze, Barella è l’indiziato principale; ma costa 40 milioni e l’Inter attualmente è in vantaggio. Per ora comunque il Napoli lavora per Almendra. Inoltre Giuntoli a breve rinnoverà per altri 3 anni, ed attenzione a quello di Hysaj.

Darmian o Pavard al posto di Hysaj? Nel caso, se ne parla a giugno se quest’ultimo sarà ceduto. Infine Ospina sarà riscattato per 4 milioni, mentre in estate potrebbe arrivare un’offerta monstre per Koulibaly da parte dello United.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top