Calciomercato

Ceccarini: “Neto un obiettivo ma Giuntoli segue altri nomi. Situazione diversa per Ghoulam e Pavoletti”

Il giornalista di Premium Sport, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero.

Queste le sue dichiarazioni:

“I due  obiettivi del Napoli per la porta sono Neto e Szczesny, col primo più “probabile” per diversi motivi. A Firenze il brasiliano ha alternato grandi prestazioni ad altre meno buone. Inizialmente ha faticato, poi ha fatto benissimo ed infine il rinnovo lo ha condizionato.

Di sicuro Giuntoli ha in testa qualcos’altro, nomi non ancora emersi e che lui è stato bravo a nascondere. Piuttosto non sono così certo della permanenza di Reina, è un momento di grande riflessione per lo spagnolo.

Ghoulam? Le percentuali di rinnovo sono aumentate, siamo al 50% di possibilità ma non ci sono ancora passi decisivi per la fumata bianca. Il Napoli spera di trattenerlo ma ci sono già due alternative: Grimaldo del Benfica, che costa oltre 25 milioni di euro, e Mario Rui della Roma.

Pavoletti? Il Napoli vuole tenerlo, tutto dipenderà dalla volontà del ragazzo. Dovesse andar via, così come Giaccherini, gli azzurri potrebbero puntare sui vari Ounas e Berenguer che, però, hanno ruoli diversi.

Sarri resta al Napoli perché vuole sempre concludere il ciclo triennale, non ha chiesto rinforzi specifici, ama allenare i suoi giovani e vuole ripartire alla grande. Il prossimo anno cambierà tutto e possono aprirsi nuovi scenari”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top