Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Non credo che Bacca sia il profilo che il Napoli cerca. Diawara giocatore forte, Soriano si sta allontanando verso il Villareal. Icardi lo vuole Sarri ma l’offerta è ferma a 60 milioni di euro solo che l’Inter al momento non ha bisogna di vendere. Balotelli ci può stare che sia un’ipotesi dobbiamo vedere se riesca a fare qualcosa, è una scommessa e il Napoli ha bisogno di certezze.
Se prende Diawara, Valdifiori va la Torino, poi la società sta pensando se meglio Rog o Zielinski stanno valutando un po’ la situazione. Koulibaly lo si vuole trattenere ma se il Chelsea aumenta l’offerta allora verrà preso Maksimovic.
Herrera è sempre una pista calda, la trattativa col Porto non è semplice ma potrebbe riaprirsi. Rakitic non lo danno ma sarebbe un grande centrocampista. Strinic resta se non si trova l’alternativa. Keita è un attaccante un po’ particolare, bisogna vedere il Napoli chi cerca e non credo sia il profilo giusto. Kovacic in prestito sarebbe una grande soluzione ma credo che il Real Madrid lo venda ma non lo dia in prestito.
Sportiello pista calda e fattibile. Jovetic non è una prima punta mi sembra difficile”.