L’esperto di mercato di Mediaset Premium, Niccolò Ceccarini, ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte.
“Se arriva un attaccante, Pavoletti, Zaza o chi altri, il destino di Gabbiadini è segnato. Poi tornerà anche Milik, quindi gli spazi per lui si ridurrebbero ulteriormente. Penso che in ogni caso la destinazione sarà l’estero, nel caso in cui dovesse partire.
La ricerca dell’attaccante deve essere fatta in Italia, al Napoli serve un giocatore già pronto, hanno bisogno di certezze. In questo momento starei su Zaza e Pavoletti. Il Sassuolo non vuole cedere Defrel nemmeno per una grossa cifra, Zapata dovrebbe restare all’Udinese. Altri nomi? C’è Kalinic, ma non andrà mai via a gennaio. Quella di Zaza è una storia abbastanza chiara, ha fatto sette presenze con il West Ham, se arriva a 10 scatta la calusola, quindi resta da vedere cosa succede da qui a Natale. Se fa queste tre presenze vai a trattare con loro, altrimenti devi trattare con la Juventus e sappiamo che, dopo Higuain, non è una cosa semplicissima”.