Calciomercato

Ceccarini: “Allan-PSG, ne sapremo di più entro 48 ore. Ballottaggio per Rog”

Allan

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Boateng-Barcellona colpo a sorpresa, nessuno se lo aspettava. Prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro, i dirigenti del Sassuolo stanno andando in questo momento in Spagna per un’operazione che hanno tenuto in gran segreto. Fra Sassuolo e Barcellona si può creare anche un rapporto definitivo sui giovani.

Chelsea-Higuain, prestito onoroso con 9 milioni di euro alla Juventus, in linea di massima è stato rilevato lo stesso accordo che c’era fra i bianconeri e il Milan. Poi a giugno il Chelsea e la Juventus ne riparleranno. Piatek-Milan, si definirà dopo la gara di oggi e c’è tutta la volontà di fare questa operazione magari anche con una buona contropartita tecnica da inserire nell’affare.

Allan-PSG? i parigini hanno fatto un’offerta importante per Paredes, se Verratti tornerà presto dall’infortunio non credo ci siano rischi di addio per il Napoli. Sanno il prezzo di Allan, e loro non reputano questa valutazione consona pur restando l’interesse.

Barella? per me era giusto prenderlo ora a gennaio, ho sempre pensato che l’Inter fosse in vantaggio ma a gennaio non vuole fare nessun movimento. A giugno ritengo i neroazzurri sempre davanti, ma il Napoli resta con delle chance. A gennaio con ogni probabilità resterà a Cagliari.

Rog? Siviglia o Schalke 04? sono due realtà molto importanti e per me è ancora ballottaggio, solo nelle prossime ore sapremo dove andrà in prestito il calciatore del Napoli.

Lozano? è un’operazione costosa, almeno 35 milioni di euro, penso che il Napoli ci stia lavorando sodo anche perchè Ancelotti non ha fatto segreto che gli piace il calciatore. Affare complicato ma il Napoli è molto determinato, non so se basterà per acquistarlo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top