Notizie

CdS – Sarri si appresta ad approdare alla Juve e vuole Icardi

Chelsea Sarri

Maurizio Sarri non ha mai nascosto la sua stima per Mauro Icardi e questa estate potrebbe essere quella giusta per averlo alla sua corte.

Il futuro di Mauro Icardi non è mai stato così lontano dall’Inter come in questo periodo; questo sia per volere di Conte sia per i forti attriti della seconda parte di stagione. La situazione potrebbe volgere a favore di Maurizio Sarri, che è in procinto di approdare alla Juventus.

Il Corriere dello Sport si sofferma proprio sulla volontà dell’ex allenatore del Napoli di volere Icardi alla sua corte; già tre anni fa lo voleva, quando Higuain andò alla Juventus, ed allora non fu accontentato anche per volere di Wanda Nara. La moglie dell’argentino era incinta e questo non fece continuare la trattativa.

Ora però la situazione, prosegue il quotidiano, potrebbe essere favorevole per vedere Sarri e Icardi insieme, ma alla Juventus. Si sa, per l’allenatore toscano è il miglior attaccante da inserire nel suo schema e lo vede molto bene per la Champion’s League. Dopo tre anni, quindi, potrebbe avverarsi il suo desiderio.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top