Claudio Ranieri ha rilasciato una bella e lunga intervista al Corriere dello Sport in edicola oggi, dove parla anche del Napoli di Spalletti.
L’intervista integrale è possibile leggerla sul quotidiano in edicola. A seguire le parti salienti:
“Il tributo durante Roma-Leicester di Conference League? Candela ad un certo punto mi diede una gomitata e indicò il maxi-schermo che mi inquadrava, quando partì l’applauso di entrambe le tifoserie rimasi sorpreso e spiazzato. Fu mia moglie a dirmi di alzarmi per ringraziarli, fu un’emozione fortissima ed uno dei ricordi più belli.
Se sono convinto che il Napoli possa vincere lo scudetto? Credo che può mettere a frutto l’esperienza negativa della scorsa stagione, quando lo buttò via in casa con squadre di minore qualità Kvara è un giocatore strepitoso. Raspadori? Mi piace da morire, è un attaccante modernissimo che lega il gioco, parte da dietro ed entra dentro l’area con i tempi giusti. E ha il gol.
Se mi si chiede di azzardare un paragone tecnico-tattico dico che, anche se con caratteristiche fisiche diverse, Raspadori ha qualcosa di Thomas Muller.”