Il Napoli ha già pronto il ricorso per la squalifica di Koulibaly, oggi deciderà se mandarlo anche per Insigne
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha già pronto il ricorso da presentare per le due giornate di squalifica (di cui una già scontata) inflitte a Kalidou Koulibaly per aver applaudito Mazzoleni dopo i vergognosi episodi di San Siro.
Due giornate di squalifica sono state date anche ad Insigne ed il Napoli deciderà oggi se fare ricorso per una riduzione della squalifica anche per lui, ma ci sono poche speranze che venga accolto.
Ben diversa invece la situazione per Kalidou Koulibaly, “è un fondamento squisitamente “etico che ispira il Napoli, una battaglia che verrà affrontata non solo in punta di diritto giuridico ma innanzitutto inseguendo un riconoscimento morale per un calciatore capace di resistere per una decina di giornate al rischio del «giallo» e della diffida e però stravolto sino alla reazione che l’ha spinto ad un applauso “irriverente”, irrispettoso delle leggi del calcio che invece è sordo dinnanzi ai “buuu””. Come si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport.