Notizie

CdS, parla Commisso: “Voglio che Chiesa resti”

Commisso Fiorentina

Lunga intervista al nuovo patron della Fiorentina, Commisso, dove parla della Fiorentina e della sua volontà di riportarla in alto.

Il neo-patron della Fiorentina Rocco Commisso si lascia andare ad una lunga intervista, tra le pagine del Corriere dello Sport. Tra i tanti argomenti c’è spazio per Federico Chiesa e su come riportare la Fiorentina di nuovo in alto; di seguito i passaggi salienti:

Il valore aggiunto della mia Fiorentina sarà quello di essere una squadra. Una squadra composta da Barone che ha seguito tutto dall’inizio, Antognoni come club manager, Pradè uomo mercato e Montella sarà l’allenatore.

Con Batistuta ho parlato, ma ora è in Argentina per risolvere alcune sue cose personali; non appena avrà terminato, ritorneremo a parlare per un suo ruolo nella Fiorentina.

Non ho ancora parlato con Chiesa perché era impegnato in un Europeo molto importante, l’avrei distratto. Io posso dire che ho fiducia nel fatto che resti con noi, per trasformarlo in una bandiera e costruirgli una squadra intorno a lui.

Per quanto riguarda la Nazionale femminile, sono molto contento per loro e non posso fare altro che augurarle un enorme in bocca al lupo.

L’idea di comprare la Fiorentina è nata anche grazie a mia moglie, Catherine; ho temuto di essere scavalcato nell’acquisto della società dagli sceicchi o dal magnate argentino. Ma alla fine è andato tutto liscio. Firenze merita una squadra bella che rincorre il desiderio di vincere; dobbiamo puntare sulla meritocrazia.

Io sogno di riuscire a rompere l’egemonia della Juventus in Italia, con la Fiorentina. Non so in quanto tempo ci si potrà riuscire, ma sono pronto a metterci soldi e cuore, ma senza fare promesse.

 

Intervista completa sul Corriere dello Sport di oggi.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top