Calciomercato

CdS: Napoli interessato a Hernandez, terzino sinistro del Real Madrid

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Napoli è interessato a Theo Hernandez, terzino sinistro di proprietà del Real Madrid

 

NAPOLI – Theo Hernandez, ventunenne esterno sinistro francese che il Real Madrid ha spedito in prestito alla Real Sociedad, in Spagna è piuttosto famoso per due motivi: il talento e i social. Che lui ha conquistato soprattutto sfoggiando look e acconciature audaci. Altre storie, anzi curiosità, mentre il dato saliente è unico: l’interesse di Ancelotti. Proprio così: il giocatore, membro della scuderia di Manuel Garcia Quilon, un vecchio amico del Napoli, è finito nel mirino di Carletto, impegnato in una sorta di rivoluzione delle fasce. Da sinistra, dove Ghoulam recupera posizioni su posizioni in vista del futuro, a destra: il regno di Kieran Trippier, martello del Tottenham che ha già spedito in città sua moglie Charlotte a valutare potenziali case e potenziali scuole per il figlio.

IL PERSONAGGIO. E allora, la copertina: Hernandez. La novità: 21 anni, dicevamo, ma un curriculum di tutto rispetto considerando le 89 presenze collezionate tra Alaves (38), Madrid (23) e Real Sociedad (28), e i trionfi griffati con le merengues: Champions, Mondiale per club, Supercoppa Uefa, Supercoppa spagnola. La cosa fondamentale, comunque, è che di talento ne ha un bel po’: tant’è che Ancelotti, come anche la Juve un anno fa, l’ha inserito nella lista dei mancini.

Ecco la sua scheda tecnica(CLICCA QUI)

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top