Il Corriere dello Sport in edicola oggi si sofferma ancora sulla questione relativa al rinnovo di Dries Mertens con il Napoli.
Il contratto del belga scade il 30 giugno 2022 e, ovviamente, la data di scadenza si avvicina a grandi passi; secondo quanto riferisce il Corriere il presidente De Laurentiis ha aperto al rinnovo del belga ma non alle condizioni attuali. E c’è già una possibile data per l’appuntamento: fine campionato.
A tal proposito, questo è quanto scrive il quotidiano:
“Un mese praticamente tondo: una volta archiviate le ultime cinque partite, possibilmente con tutti i crismi di chi ancora crede e vuole credere nello scudetto, De La e Mertens si guarderanno negli occhi e parleranno del futuro.
L’idea di fondo è quella di un prolungamento annuale – magari con un’opzione ulteriore a favore della società uguale a quella non esercitata in questa stagione -, a cifre nettamente inferiori. Del tipo: 1,2 milioni a stagione o giù di lì; qualcosa in più ma non molto, con o senza bonus.
Si vedrà: sono dettagli che non cambieranno la volontà di un trentacinquenne innamorato (pazzo) della città che, tra l’altro, è entrato nella storia del club e soprattutto nel cuore della gente di Napoli.”