Rassegna Stampa

CdS – Mertens ed il rinnovo con il Napoli, chiesti 2,4 milioni più 1,6 milioni alla firma e bonus

mertens

Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa il punto sulla situazione di Dries Mertens ed il rinnovo con il Napoli, che sta facendo molto rumore in queste ultime ore.

A quanto pare, infatti, sono uscite fuori le richieste del belga per il rinnovo di contratto. Il Napoli ha confermato che Mertens avrebbe chiesto 4 milioni di euro più bonus per rinnovare fino al 2023; oltre a questa cifra c’è la procura per gli agenti del belga. Fonti vicine al calciatore, però, parlano di una richiesta di un biennale a 2,5 milioni a stagione, più o meno la metà di quanto ha guadagnato negli ultimi due anni.

Questo è quanto riporta il quotidiano, che prosegue parlando della mail dello studio legale Stirr Associates di Keerbergen. Nella mail c’è la richiesta di Mertens al Napoli. Le cifre sono le seguenti: 2,4 milioni di euro di ingaggio, 1,6 milioni alla firma ed in più una serie di bonus per prolungare di un anno il suo contratto in scadenza il 30 giugno. In pratica, 4 milioni più bonus e quindi una cifra ai 4,5 guadagnati nelle ultime due stagioni.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top