Tra le pagine del Corriere dello Sport ci sono le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio che sfiderà la Juventus per la Supercoppa Italiana.
Claudio Lotito ha parlato della sua Lazio alla vigilia della partenza per Riyad, dove poi la squadra disputerà la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita contro la Juventus.
Il presidente della Lazio ha parlato un po’ di tutto ed il Corriere dello Sport ha riportato le sue parole, che trovate di seguito:
“La finale di Supercoppa sarà un test fondamentale per capire se abbiamo acquisito la mentalità da grande squadra. La Lazio si sta divertendo e deve continuare a farlo, mantenendo comunque la concentrazione. In campionato l’ordine è vivere alla giornata.
Il mio è stato un risanamento economico, sportivo e morale e per me quest’ultima è la cosa più importante. Due possibilità quando sono arrivato: o mi adeguavo o combattevo. C’è stato un cambiamento radicale, a novembre abbiamo denunciato chi ha fatto il saluto fascista. La Curva è cambiata.
La Lazio, ancora oggi, ha un mancato riconoscimento sul piano dei comportamenti, questo legato ad una storia pregressa al mio ingresso. Abbiamo messo in campo tante azioni volte a prevenire e promuoviamo i valori fondamentali dello sport.
La Lazio, a Riyad, con il coinvolgimento di una principessa locale riunirà tante donne del paese e potranno trovare posto in tutti i settori dello stadio. La Supercoppa per i sauditi sarà una grande vetrina.”
Per l’intervista integrale si rimanda al Corriere dello Sport in edicola oggi.