Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha scritto un’altra lettera per Wanda Nara in merito a Mauro Icardi. Di seguito le parti salienti.
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha parlato a cuore aperto a Wanda Nara. Il motivo principale è proprio il caso Icardi che sta scuotendo il mercato; di seguito le parti salienti:
“Cara Wanda, hai letto di Galliani dove ha criticato il maschilismo del mondo del calcio? Sei una donna intelligente, simpatica e abituata anche ad essere corteggiata; ma ora stai prendendo gusto sul fatto di essere detestata e qui non devi esagerare.
Stavo riflettendo sulla possibilità che Icardi rimanga all’Inter e sul fatto che che saresti ricordata come la donna che ha rovinato la carriera al marito. Nonostante il fatto ci siano state tre proposte serie più una (quella della Juventus). Con la Roma fuori e la pista Monaco si è raffreddata, rimangono solo Napoli e Juve.
Ancelotti lo vuole con se e De Laurentiis ha dato l’ultimatum dopo le scadenze non rispettate. Tra poco inizia la stagione e c’è bisogno di chiarezza; ora tocca a te e a voi prendere una decisione, dato che hai una grande occasione per le mani di rilanciare tuo marito.”
fonte: Corriere dello Sport, dove si rimanda per la lettura completa.