Rassegna Stampa

CdS – Intrigo Napoli-Everton. Al centro ci sono Allan, Lozano e Kean

De Laurentiis Ancelotti Napoli

Il Corriere dello Sport parla di un possibile intreccio di mercato tra il Napoli e l’Everton. I tre giocatori al centro di tutto sono Allan, Lozano e Kean.

Questo intreccio nasce dal fatto che tra Ancelotti, il Napoli e De Laurentiis il rapporto non si è mai deteriorato. Il Corriere dello Sport, infatti, cita il comunicato ufficiale con cui il club azzurro, a dicembre, ha esonerato l’ex tecnico del Napoli: “i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco rimangono intatti.”

Da qui, in questi primi mesi di separazione, ha portato Ancelotti e De Laurentiis a sentirsi più volte, continua il quotidiano, e alla nascita dell’idea di questo scambio. L’Everton e Ancelotti sono interessati a Allan e Lozano, mentre il Napoli ha messo gli occhi su Moise Kean.

L’attaccante già interessava ai tempi della Juventus al club azzurro, mentre Ancelotti ha sempre avuto un occhio di riguardo per il brasiliano ed il messicano. Un affare che, complessivamente, potrebbe arrivare ad un valore di 150 milioni di euro.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top