Lorenzo Insigne con la Nazionale ha fatto vedere che con la tranquillità necessaria da il meglio di se; nonostante ciò, si prospetta un’estate incerta.
Il Corriere dello Sport di oggi si sofferma su Lorenzo Insigne, e sul fatto che con la Nazionale ha giocato due buone partite (segnando anche due gol). La calma ritrovata, senza le polemiche di quando era a Napoli, gli ha permesso di sfornare due ottime prestazioni.
Questo a prescindere dal modulo in cui ha giocato, prosegue Antonio Giordano; anche perché nei primi quattro mesi del Napoli di Ancelotti, giocando da seconda punta, ha totalizzato ben 10 gol. Nella seconda parte, invece, solo quattro e coincidono con il momento in cui sono nati i primi problemi.
Questo ha dimostrato a lui stesso che non si è perduto, ma che si deve solo ritrovare con il Napoli. Considerando comunque che questa sarà un’estate incerta, dato che c’è sempre la tentazione del mercato; questo perché il rinnovo non è ancora scattato, nonostante le rassicurazioni avute in quell’incontro del primo maggio.