Il Corriere dello Sport fa il punto sulla rosa del Napoli e sul fatto di doverla snellire; sei i nomi che potrebbero partire in questo mercato.
Non solo una questione di tesoretto ma anche per alleggerire il monte-ingaggi del Napoli. Il Corriere dello Sport analizza la situazione di sei giocatori dati per certi lontano dal club azzurro entro la fine del mercato. Due dei quali hanno già comunicato la loro decisione di andare via.
Si tratta, ovviamente, di Hysaj e Mario Rui che attendono novità su quel fronte. Il primo è in attesa di capire se ha la possibilità di raggiungere Sarri alla Juve; per il secondo invece cominciano ad arrivare le voci di un interesse del Milan.
A centrocampo i due che quasi sicuramente andranno via sono Diawara e Rog, con Amadou inserito nell’affare Manolas oppure volerà in Premier League. Per Marko Rog invece le chance sono due: Cagliari e Parma; il club sardo però deve prima definire l’operazione Barella (con l’Inter) per avere la liquidità necessaria.
Infine Adam Ounas potrebbe essere girato in prestito per farlo crescere lontano da ambienti con troppa pressione; da tenere d’occhio anche la situazione di Verdi, che continua ad avere estimatori in Serie A (Samp, Torino e Atalanta).