Calciomercato

CdS – Il Napoli è irritato con la Juventus per il suo atteggiamento

Icardi Napoli

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni parla di un Napoli irritato dall’atteggiamento della Juventus sul caso Icardi.

Un Napoli irritato con la Juventus sulla vicenda Mauro Icardi. A parlarne è Ivan Zazzaroni che svela il motivo dell’irritazione: azioni di disturbo per far sì che Icardi non passi alla concorrenza.

Inoltre il direttore, sulla vicenda, aggiunge che:

La Juventus si è sempre detta disinteressata ma la maglia numero 9 è ancora libera. In più si è saputo che nel periodo in cui si rompeva il rapporto con l’Inter lui abbia dato la parola a Paratici, una parola ancora rispettata.

L’argentino non si vuole muovere da Milano e Torino è distante solo un’ora di auto; questo permetterebbe alla famiglia di non muoversi. Lui intanto continua a chiedersi perché l’Inter lo stia trattando così, non capendo neanche perché Perisic e Nainggolan sono partiti in prestito e lui no.

Molti vogliono fargli capire che l’assenza dai campi lo danneggerebbe, così come il giocare il 10% degli impegni stagionali. Icardi però continua a farsi forte di convinzioni che demoliscono la logica.

 

per l’articolo completo si rimanda al Corriere dello Sport in edicola oggi.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top