Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni parla di un Napoli irritato dall’atteggiamento della Juventus sul caso Icardi.
Un Napoli irritato con la Juventus sulla vicenda Mauro Icardi. A parlarne è Ivan Zazzaroni che svela il motivo dell’irritazione: azioni di disturbo per far sì che Icardi non passi alla concorrenza.
Inoltre il direttore, sulla vicenda, aggiunge che:
“La Juventus si è sempre detta disinteressata ma la maglia numero 9 è ancora libera. In più si è saputo che nel periodo in cui si rompeva il rapporto con l’Inter lui abbia dato la parola a Paratici, una parola ancora rispettata.
L’argentino non si vuole muovere da Milano e Torino è distante solo un’ora di auto; questo permetterebbe alla famiglia di non muoversi. Lui intanto continua a chiedersi perché l’Inter lo stia trattando così, non capendo neanche perché Perisic e Nainggolan sono partiti in prestito e lui no.
Molti vogliono fargli capire che l’assenza dai campi lo danneggerebbe, così come il giocare il 10% degli impegni stagionali. Icardi però continua a farsi forte di convinzioni che demoliscono la logica.”
per l’articolo completo si rimanda al Corriere dello Sport in edicola oggi.