Sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola oggi è possibile leggere una breve intervista a Fabiàn Ruiz, centrocampista del Napoli.
A seguire le parti salienti dell’intervista, che è possibile leggere integralmente sul quotidiano.
“Ho un altro anno di contratto, non è il momento di parlare di questi argomenti. Ho spesso sostenuto che mi farebbe piacere tornare a casa. Europa League? Ci crediamo, vogliamo provare ad arrivare fino in fondo. Sarà difficile con il Barcellona ma anche noi stiamo facendo bene e speriamo di vincere.
Sfida che si decide a centrocampo? Dobbiamo cercare di rubare il pallone velocemente e tenerlo a lungo per limitarli. Siamo convinti di averla preparata bene. Busquets? Uno dei migliori giocatori al mondo, sa sempre cosa fare e come anticipare la giocata. Stasera mancherà Lobotka? Non cambierà nulla, abbiamo uno stile di gioco assai caratterizzato.
Il mio nome circola ovunque? Bello vedersi accostato a grandi club spagnoli ma io ho un altro anno di contratto e sono felicissimo a Napoli. Per il momento penso solo a lavorare bene, mi sto concentrando sulla partita. Come si sfida il Barcellona? Restando sé stessi. Non cambieremo il nostro stile. Saremo pressati ma noi con la palla siamo più forti.”