L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione relativa al presunto interesse del Napoli per Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter.
Il procuratore dell’ex Torino, Vincenzo Pisacane, è arrivato a Dimaro Folgarida, ufficialmente per parlare di Amato Ciciretti, ma le voci hanno iniziato a rincorrersi: il Napoli è alla ricerca di un terzino che possa coprire entrambe le fasce, cosa che D’Ambrosio è in grado di fare. Scrive il quotidiano: “D’Ambrosio è una opzione che spinge a riflessioni utili per questo week-end, utile anche a preparare un sondaggio con l’Inter per capire i margini d’intervento”.
Resta in piedi anche la pista che porta a Stefan Lainer, di proprietà del Salisburgo. La trattativa ha subito una frenata ma il ds del club austriaco non ha chiuso definitivamente le porte agli azzurri: “Dobbiamo valutare attentamente tutto: Lainer è un calciatore importante per noi ed è difficile per noi trovare un sostituto adeguato. Dovremmo trovarlo. Capiamo lo stato d’animo di Stefan, un’offerta del genere è speciale per lui. Potrei oppormi alla sua volontà ma dipende dal modo in cui viene sviluppata la questione”.