CdS – Chiacchio, avvocato: “Il Napoli può sperare di giocare la partita”

Coppa Italia: Inter-Milan 0-3. Rossoneri in finale
Serie A: le partite disputate oggi
Pasquale Mazzocchi:”Indossare questa maglia è una responsabilità. Seguo una dieta rigidissima ed a casa ho camera iperbarica e vasca giacciata. Mi sarebbe piaciuto giocare contro CR7”.
De Laurentiis per Antonio Conte: investimenti futuri e ambizioni europee
Napoli: Non ci sarà conferenza pre partita.
Professor D’Avino ex terapista del Napoli:”Campi di Castelvolturno? In passato c’è stato qualche problema ma per la sabbia ma fummo premiati dalla UEFA per i pochissimi infortuni”.
Ciclismo in Campania: presentati il 57° Giro della Campania U23 Coppa Zinzi e la manifestazione Caserta Race Tour 2025
Stadio Maradona: Napoli sostenuto dal pubblico delle grandi occasioni domenica sera
Napoli-Torino: cauto ottimismo per il rientro di Buongiorno
Serie A: tutti i rinvii per le gare di sabato
L’avvocato Chiacchio ha parlato al Corriere dello Sport, in edicola oggi, della sentenza della Corte d’Appello Sportiva di martedì.
A seguire il commento dell’avvocato:
“Il vantaggio per il Napoli nei prossimi gradi di giudizio sono i documenti dell’Asl successivi ai due tamponi e la posizione della Juventus; il suo non ruolo è un fattore di estremo favore. Nei giorni scorsi ero positivo ma non ero a conoscenza, da esterno, di atti che poi sono stati decisivi nell’esito del ricorso. Ad esempio non conoscevo che la prenotazione dei tamponi era stata annullata. Con il passaggio al CONI, in un paio di mese dovrebbe esserci l’udienza.
Il Collegio di Garanzia del CONI ha legittimità, è come la Corte di Cassazione; nel caso, poi, si andrà al Tar che potrebbe risolvere le cose in in pochi giorni. La speranza del Napoli è quella di poter giocare la partita contro la Juventus e, di conseguenza, anche l’annullamento del punto di penalizzazione.“
Comments