Il Corriere dello Sport, nello specifico il giornalista Antonio Giordano, spiega nel dettaglio la famosa “clausola” del contratto di Ancelotti.
Antonio Giordano, nelle pagine del Corriere dello Sport, cerca di spiegare meglio la “clausola” del contratto di Ancelotti, uscita domenica sera dopo aver schiantato l’Inter. Una clausola che clausola non è in pratica, ma più un “diritto di recesso”, come dice lo stesso giornalista.
Nello specifico caso di Ancelotti comunque, si tratta di un silenzio-assenso per continuare felicemente insieme; questo perché deve essere il Napoli ad inviare una PEC (posta elettronica certificata) o una raccomanda con ricevuta di ritorno per far scattare il diritto di recesso.
Una condizione valida fino al 31 maggio; oltre quella data non ci sarà più margine di movimento. Quindi basta che la società azzurra resti ferma sulla propria posizione per continuare il rapporto con l’attuale tecnico, cosa che è ben chiara agli occhi di tutti.
Insomma, nessuna preoccupazione da quel punto di vista e le due parti possono continuare a progettare il mercato e la squadra che verrà.