Rassegna Stampa

CdM – Giuffredi indagato, la Guardia di Finanza sequestra 1 milione e 600 mila euro

Mario Giuffredi

Il Corriere del Mezzogiorno riporta ulteriori dettagli sulle indagini su Mario Giuffredi ed il sequestro di 1 milione e 600 mila euro.

Questo a seguito della notizia riportata ieri. A quanto pare il sequestro è preventivo e riguarda un’inchiesta su una presunta maxi evasione fiscale attuata grazie a fatture per operazioni inesistenti. Tra le nove persone indagate, appunto, c’è anche Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj e Mario Rui.

Il pm Ribera contesta il fatto che il procuratore abbia evaso le imposte sui redditi e sul valore aggiunto con le suddette fatture, in qualità di rappresentante della Marat Football Management. Il gip De Lellis, nel decreto con cui si dispone il sequestro, scrive che le indagini sono state avviate per dei movimenti anomali di ingenti somme di denaro posta dalla Marat a favore di minori associazioni sportive.

La ricostruzione è contestata dall’avvocato difensore di Giuffredi; in particolare l’avvocato riporta che “i costi contestati riguardano spese coerenti al settore in cui opera Marat Football Management S.r.l.”

Tra l’altro si pensava che fosse criminalità organizzata, conclude il quotidiano, ma non è così.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top