Notizie

Cavani ora e’ un problema per il PSG

L’attaccante uruguaiano si è lamentato con la società perchè non gioca da prima punta. Per Edinson Cavani non è un momento sereno al PSG. Cavani aveva chiesto all’allenatore del PSG Blanc, un cambio di modulo e passare al 4-4-2 abbandonando l’attuale 4-3-3 dove Ibrahimovic ricopre il ruolo di centravanti, quello che vorrebbe fare invece Cavani. 

Durante la tournèe invernale a Doha Blanc, si è confrontato con i quattro leader dello spogliatoio del PSG (Ibrahimovic, Thiago Silva, Thiago Motta e Matuidi n.d.r.) per valutare le richieste di Cavani ma non accettate dal resto della squadra.

In conferenza stampa Blanc ha ammesso che esiste un caso Cavani: “C’è un problema ma io non intendo rivoluzionare la squadra per le esigenze di un singolo. Cavani segna molto ma capirei se dovesse prendere in considerazione altre prospettive di carriera”.

Cavani compirà  29 anni il prossimo 14 febbraio e molto probabilmente, se dovesse persistere il malcontento, la prossima estate sarà uno dei protagonisti del calciomercato.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top