Il ritorno di Cavani in maglia azzurra è il sogno dei tifosi del Napoli che, secondo il Corriere dello Sport, sono pronti ad accoglierlo calorosamente.
Edinson Cavani tornerà martedì sera al San Paolo con la maglia del PSG sulle spalle ed un passaggio agli ottavi di Champions League da sottrarre alla sua ex squadra. Il Napoli ed i suoi tifosi sognano un suo ritorno in maglia azzurra ma, nel frattempo, dovranno accontentarsi di vederlo tornare da avversario e, soprattutto, cercare di contenere lui ed i suoi compagni per centrare l’ennesima impresa europea della gestione Ancelotti.
Tante speculazioni sono partite dopo la gara d’andata a Parigi su una possibile trattativa avviata per la prossima estate ma, secondo il Corriere dello Sport, non starebbe effettivamente bollendo nulla in pentola. Troppi i nodi difficili da sciogliere, a partire dall’altissimo stipendio del “Matador”: 12 milioni a stagione, cifra inarrivabile per gli attuali standard del Napoli.
E così, mentre De Laurentiis afferma che lo riaccoglierebbe a braccia aperte se si abbassasse lo stipendio, martedì sera ci penseranno i tifosi a solleticare le corde del suo cuore, preparando un’accoglienza degna per uno degli idoli del San Paolo. Un modo sì per riabbracciarlo e fare la pace (l’ultima volta venne fischiato ingiustamente), ma anche per fargli capire cosa potrebbe riabbracciare se decidesse di sacrificare parte dei suoi guadagni per rivestire l’azzurro.